Chi siamo

Oggi, Contaldo Moda è un negozio unico nel suo genere: un crocevia tra passato e futuro, un ambiente unico fatto di passione, stile, eleganza, professionalità e attenzione ai dettagli.

A gestirlo, Cinzia e Carmerita, le figlie dei fondatori,  che, ogni giorno, dedicano le loro vite alla passione per lo stile e ai clienti. Seguono, con cura e meticolosità, ogni dettaglio: dalle vetrine alla scelta del campionario, dalle rifiniture delle loro sarte di fiducia ai consigli di stile.

Cinzia e Carmerita credono fermamente nel loro lavoro, in quello che fanno, nei tessuti e nei colori che riempiono lo store, credono nella squadra che hanno scelto per questo percorso, credono che l’onestà e l’esperienza siano valori che ripaghino sempre. Credono che nascere tra stoffe, texture, cartamodelli, spilli, fornitori e manichini qualcosa debba pur significare, respirare ogni giorno il profumo di cotoni e vestiti appena arrivati, riempirsi gli occhi di colori e fantasie debba pur lasciare il segno, sì… perché quel mondo te lo porti dentro, inesorabilmente, lo custodisci gelosamente e cerchi di offrirlo, ogni giorno, ai clienti.

“L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare ciò che fai. Farlo con passione, ogni giorno, svegliarsi la mattina e sapere che ti aspetta qualcosa di bello e unico, ancora. E ancora. Con il tempo abbiamo imparato a raggiungere questo obiettivo, un po’ per inclinazione un po’ per un’eredità grossa che i nostri genitori ci hanno trasmesso. Crederci, questo è l’importante e amare quello che fai. E ci auguriamo che anche le nostre figlie possano fare lo stesso. Auguriamo loro di non accontentarsi mai e di continuare a sperimentare, inventarsi e reinventarsi per crescere sempre, in meglio”.