What’s new A/I 2018

Anche per la sezione uomo, quest’anno le novità della collezione Contaldo Moda sono tante, accompagnate dagli immancabili consigli e dalle ultime tendenze.

La trama più iconica del guardaroba maschile, il check, torna rivisto in modo casual su silhouette moderne. Maxi tasche, zip ricorrenti, tessuti tecnici e accessori capienti sono i must have della nuova stagione moda uomo. Così, l’utilitarismo viene in soccorso della moda: vestirsi in modo funzionale e comodo diventa cool e di tendenza.

Capitolo stampe e fantasie. Il gessato ritorna prepotentemente sulle passerelle maschili, quest’anno: un grande classico che non sempre è stato amato, ma che quest’inverno torna in modo sofisticato su nuove silhouette contemporanee. Declinato in tutti i modi possibili, il tartan compare come total look o come pezzo singolo.

Tra i capi spalla da avere nel guardaroba l’aviator, il giubbotto da aviatore, un classico intramontabile, e il parka che si riconferma anche per questa stagione, ma in versione maxi, da indossare su tutti i look: da quelli più casual a quelli più formali. L’alternativa ai due è il classico piumino, che secondo le passerelle deve essere over e corto.

Pantaloni rigorosamente a vita alta e maglia infilata all’interno: il nerd style, per questa stagione, conquista le passerelle e si trasforma in una tendenza.

Anche per la sezione uomo, Contaldo Moda vuole presentarvi i due nuovi brand che ha introdotto, a partire da queste stagione, nella sua collezione autunno/inverno: Digel, un brand moda internazionale con una visione innovativa e creativa, e Nero Giardini, il Made in Italy dal desig moderno ed attuale.

Qui, un piccolo assaggio di quello che potrete trovare nel nostro store, per la collezione completa vi invitiamo in negozio. Vi ricordiamo che siamo aperti dal lunedì al sabato.

AVVISO IMPORTANTE: Cambio giorno di riposo: non più il giovedì, ma il martedì pomeriggio.