What’s new: P/E 2019

L’imperativo per la primavera estate 2019 della moda uomo è sicuramente uno: osare. Dalle sfilate della Fashion Week alle passerelle più importanti, i capi apparsi sono decisamente nuovi e stravaganti. Ma vediamo insieme quelle che saranno le novità modaiole per questa stagione tutta al maschile.

Stagione colorata, con un protagonista indiscusso: il living Coral; must have anche della moda femminile, questa tonalità di corallo, con punte di dorato, sarà una costante anche per la moda maschile, una nuance che si ispira al mondo marino che per gli uomini si declinerà su pantaloni, t-shirt e camice. Tra i colori più classici troviamo il blu, il grigio, il marrone, ma anche il verde salvia che andrà ad arricchire il nuovo guardaroba uomo. Per quel che riguarda le stampe: l’indiscusso animalier, le righe su camice e pantaloni e i fiori, gli intramontabili fiori che anche quest’anno andranno per la maggiore.

Gli abiti si rinnovano, dando vita a linee sperimentali e asimmetriche che diventano per gli uomini, specie sulle giacche, una vera ossessione. Anche i capi più eleganti sono oversize, con proporzioni e tagli meno classici, maniche a tre quarti, colletti alla coreana. Insomma, tutte le proporzioni sono sconvolte. Il classico resta una costante che accontenterà anche i maschietti meno audaci.

Il trench, anche per l’uomo, si conferma una certezza per le mezze stagioni, un capospalla con tagli e decorazioni che danno una svecchiata al suo stile eterno e irrinunciabile.

E poi ancora: workwear style e shorts davvero corti. Una stagione che si preannuncia ricca di effetti speciali, una moda estiva che si presenta con un’allure lussuosa e trendy, senza mai rinunciare alla comodità. Qui per voi, una piccola anteprima di quello che troverete nel nostro store. Vi aspettiamo.