COME EFFETTUARE CAMBI/RESI

CAMBI E RESI

HAI 15 GIORNI* PER CAMBIARE IDEA !

Non sei interamente soddisfatta del tuo ordine? Nessun problema, puoi scegliere di effettuare un cambio o un reso.

Cambio

1. Effettuare un cambio dei tuoi articoli nel nostro negozio, presentando lo scontrino e il modulo di restituzione (scarica il modulo) debitamente compilato.

2. Effettuare un cambio restituendoci la merce attraverso un corriere, con spese a tuo carico, compilando il modulo di cambio merce e inserendolo nel pacco. Se decidi di effettuare un cambio tramite corriere, ti chiediamo di inviare un’email, tramite il nostro modulo contatti, indicando il tuo nominativo, il numero di riferimento dell’ordine e il capo che hai deciso di cambiare (colore/taglia del capo che restituisci; colore/taglia del capo che desideri).


PUOI CAMBIARE IL TUO ARTICOLO:

1. Con un articolo identico, dello stesso colore ma di una taglia differente: il prezzo del nuovo articolo sarà lo stesso di quello indicato nella tua fattura, anche nel caso di una promozione speciale sul web.

2. Con lo stesso articolo in un colore differente, o con un altro articolo : se il prezzo del nuovo articolo è superiore al prezzo indicato sulla tua fattura, la differenza sarà a tuo carico. Se il prezzo del nuovo articolo è inferiore, noi ti rimborseremo la differenza direttamente in negozio.

RESO

Effettuare un reso degli articoli in questione entro i 14 giorni* successivi alla ricezione del tuo pacco, presentando il modulo cambio/reso (scarica il modulo). Puoi scegliere se effettuare un reso direttamente in negozio o optare per la spedizione della merce, con spese a tuo carico, inserendo nel pacco il modulo. Se decidi di effettuare un reso tramite corriere, ti chiediamo di inviare un’email, tramite il nostro modulo contatti, indicando il tuo nominativo, il numero di riferimento dell’ordine e il capo che hai deciso di restituire (dettagli colore e taglia compresi).

MODALITÀ DI RIMBORSO ***

Il rimborso sarà pari al costo della merce restituita, meno le spese di consegna del tuo ordine.

ATTENZIONE. Se si sceglie di spedire la merce tramite corriere o per posta, il rimborso avverrà entro un termine di 15 giorni, a decorrere dal ricevimento della merce.

* La merce deve essere intatta e non danneggiata.

** In periodo di saldi, si avranno a disposizione 10 giorni per restituire o cambiare il tuo ordine.

*** Solo gli articoli conformi e restituiti entro 10 giorni possono essere oggetto di un rimborso da parte nostra.