Speciale Eleganza

Anche quest’anno, con la bella stagione, arriva lo speciale eleganza firmato Contaldo Moda, una selezione di capi, scelti e curati in ogni dettaglio, un’offerta ampia che accontenta tutti, ma proprio tutti, i gusti delle nostre clienti. Dal cocktail alla cerimonia, da un meeting formale a una serata speciale, l’importante è sentirsi a proprio agio nell’abito scelto.

Le lunghezze e le linee cambiano, i tessuti e i tagli si adeguano alle mode, declinandosi in un gamma di colori senza fine. Linee morbide, nuovi pepli antichi su materiali moderni, effetti soffici per abiti da cerimonia che dureranno per lunghe stagioni. Per quel che riguarda i colori: dalle tinte pastello alle nuance più tiepide la primavera porta con sé gli abiti eleganti e sofisticati. Le nuove tendenze moda per quel che riguarda gli abiti  eleganti prediligono i toni del blu, quelli pastello, i colori neutri, il burgundy e le intramontabili stampe floreali. L’abito che si sceglie per una cerimonia deve sempre mettere in risalto la bellezza di chi lo indossa. 

Per quanto riguarda gli uomini invece possono puntare sull’intramontabile smoking o su infiniti modelli di vestiti eleganti giovanili, ricchi di personalità: tessuti innovativi e modelli dal taglio originale raccontano uomini che vogliono emergere, con forza e raffinatezza.

Nuove proposte e molte riconferme per quanto riguarda i brand di questa selezione, in loro riponiamo da sempre tutta la nostra fiducia: da Digel a Frank Lyman, da Matilde Cano a Morilee, da Sonia Pena a Mischalis.

Vogliamo presentarvi, qui, solo una piccola selezione dell’intera collezione eleganza che potrete trovare nel nostro store, una sfilata virtuale che per noi è sempre fonte di infinito orgoglio e, ogni volta, speriamo possa stupirvi. Per scoprirli tutti, toccare i tessuti, lasciarsi ipnotizzare dai colori e trovare il vostro abito perfetto vi aspettiamo, invece, impazienti nel nostro store.