What’s new: A/I 2020

Le sfilate moda delle collezioni autunno-inverno si sono pronunciate. Il dado è tratto e i diktat della stagione sono decretati. Il responso? Un armadio tra il nostalgico e il rivisitato, in chiave del tutto creativa. Ma procediamo con il dovuto ordine.

Colori: le nuances della nuova stagione vanno dai toni più sofisticati a quelli più audaci; non mancano le tinte pastello e i toni caldi dell’autunno: marrone, verde, prugna, rosa cipria. Must-have: rosso, rosa pesca, arancio, viola e verde smeraldo, colore predominante per eccellenza, eletto dalla moda il colore della stagione.

Tendenze: il look monocromatico è la tendenza che contagerà in tante. Che sia un rosso o un cammello, il color block da capo a piedi, accessori e calzature comprese, sarà il must have a cui nessuna potrà rinunciare. Mood sartoriale: il completo. L’intramontabile completo ha sfilato su tutte le passerelle di questa stagione. I tagli sartoriali rigidi, e un po’ maschili, si reinventano per la donna nelle fantasie più disparate, tra check, tartan e tinta unita. Si conferma ancora il velluto a coste, declinato su tagli e capi diversi.

La pelle è tra le tendenze moda autunno/inverno 2019/20 e conferisce un tocco unico e rock all’outfit. Facile da indossare e versatile

Capispalla: le parole d’ordine sono cappe e mantelle che saranno un vero cult autunnale versatile, dalle linee minimali e lunghezze over size. Non mancheranno i cappotti e l’intramontabile trench dal taglio un po’ british.

Quando le temperature scenderanno, non fatevi cogliere impreparate. Fate incetta di consigli e di capi. Qui, solo un assaggio di quello che troverete nel nostro store, con una sezione speciale dedicata agli accessori. Vi aspettiamo!