What’s new: A/I 2020

Quali saranno le principali tendenze moda per l’uomo questa stagione? Cosa ci hanno rivelato le ultime passerelle? Ecco a voi, il quadro generale e modaiolo per la stagione uomo autunno-inverno 2019-2020.
Colori: il monocromo è il trend di questa stagione. Che si tratti di un senape, di un giallo, un dark red, o ruggine, un nero blu, un bianco o un nero, l’importante è che sia un total block.

Stampe: animalier, pied-de-poule e Principe di Galles sono le ultime tendenze in fatto di pattern.

Tendenze: la pelle si rivela un must-have anche per l’uomo, non solo declinata su pantaloni, ma anche su trench, giacche e blazer. Uno stile glam-rock da mixare con capi classici e formali per rendere l’outfit un po’ più sofisticato. L’oversize è una riconferma, lo stile anni ’80 non vuole proprio scomparire. I volumi sono ampi: giacche over, piumini lunghi e ingombranti, sciarpe maxi con frange. Un altro gradito ritorno è lo stile dandy, intramontabile ormai da parecchi anni. E quindi via libera a: gilet, camicie ricercate, bretelle, capi vintage e cappelli. Il velluto, rigorosamente a coste, è un’altra riconferma che accompagnerà look versatili e di tendenza.
L’abito classico, però, la farà da padrone. Lo stile sartoriale è, infatti, il re indiscusso di questa stagione. Ecco qui, un assaggio di quello che troverete nelle vetrine e sugli scaffali del nostro store.