WHAT’S NEW A/I 2022

E per l’uomo? Le tendenze primavera-estate per la moda maschile sono dettate dalle passerelle. Ecco qualche consiglio.

Tra le tendenze uomo 2022 c’è un ritorno dell’outfit da esploratore, un must-have per questa stagione è una sahariana khaki o una camicia neutra, capi necessari per seguire il trend con semplicità e stile!

La maglietta da avere nell’armadio ha sicuramente una delle seguenti caratteristiche: maxi, iper cool o a stampa.

Ma attenzione, la scelta sarà così ampia che verranno accontentati anche gli appassionati dei look minimal: niente più outfit fluo, gli uomini in abiti, cardigan e pantaloni chic nei toni neutri sono tornati di moda!

Così come è tornato di gran moda lo stile vintage, a partire dalle nuance. La vera novità, infatti, è rappresentata dall’insolita tavolozza di colori proposta: oltre ai colori neutri, grandi protagoniste saranno anche le tinte in sfumature pastello o polverose.

E le linee? Anche per questa stagione, la moda uomo proposta dai designer è distinta dal senso del comfort e da una spiccata informalità. Come non mai, infatti, per la Primavera Estate 2022, la parola chiave è comfort. Certo, il taglio couture nelle linee uomo per i look formali non manca, ma linee e silhouette diventano adesso più morbide, i volumi saranno ampi, ispirati agli outfit sportivi.

Qui una piccola anteprima della collezione che troverete nello store.