WHAT’S NEW S/S 2021

Le giornate si allungano e la bella stagione è alle porte: è il momento di rinnovare il guardaroba, portando un tocco di colore e freschezza ai nostri look.. Quali saranno le tendenze uomo per questa stagione calda?

Denim: Per gli amanti dello streetwear questa Primavera Estate presenta una certezza: il denim. Che sia sotto forma di camicia, giacca o pantalone poco importa, il jeans è un evergreen di stagione che non tramonta mai.

Linee:  il nuovo minimalismo si libera dalle forme geometriche più rigide per adattarsi al corpo con tessuti leggeri. 

Pantaloni. La parola d’ordine è: oversize. Tra i capi che non possono mancare nel guardaroba di lui con l’arrivo della bella stagione ci sono certamente i bermuda. Emblema dell’estate per eccellenza, danno un tocco sbarazzino e giovanile, soprattutto se abbinati a delle sneakers

Colori e fantasie. Voglia di gioia per questo 2021 che si esprime con una palette cromatica ampia e ricca. Ritornano le tinte pastello, le sfumature neutre, come il bianco-burro. A completare questa interessante cartella colori, troviamo il rosso cherry (da indossare con il rosa e il giallo) e il verde sotto-bosco. Quadri e righe vengono reinterpretati ed esasperati, per non passare mai inosservati.

È formale ma non troppo il completo. Sotto il segno del comfort vengono rivisti anche i capi più formali, come le giacche che smettono le forme rigide e geometriche per adattarsi al corpo con tessuti leggeri ma dai colori decisi.

Qui, un’anteprima dei capi che troverete nel nostro store.